Aree tematiche
  URP

L’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) risponde alle richieste dei cittadini e degli utenti volte a conoscere tempestivamente le informazioni di base relative ai servizi erogati dal Comune ed agli atti dei procedimenti, gestisce l’ingresso del pubblico agli uffici, facilita l’accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi, agevola l’utenza nell’esercizio dei diritti di partecipazione al procedimento.
L’URP, oltre i “tradizionali” strumenti di contatto e relazione con l’utenza, utilizza le ICT per comunicare e offrire servizi ai cittadini. L’ufficio per le relazioni con il pubblico, attraverso i nuovi strumenti offerti dall’innovazione tecnologica e le applicazioni del web persegue lo scopo primario di “diventare virtuale”.
Presso l’URP potranno essere presentate segnalazioni e proposte per il miglioramento dei servizi, che saranno raccolte e sottoposte alla valutazione dei Responsabili competenti e dell’Amministrazione. 
L'URP è contattabile attraverso i consueti canali:
telefonicamente e via mail come indicato nella sezione CONTATTI
online via web tramite portale con autenticazione digitale 

 

 

 

Nessuna notizia correlata al momento disponibile
Nessun evento correlato al momento disponibile
Nessuna immagine correlata al momento disponibile